CineMa all’aperto Varazze “Festival dei colori, Blu” : Lunedì 11 Luglio, “Alla ricerca di Nemo”

Il comune di Varazze in collaborazione con Maya Group presenta:

CineMa all’aperto Varazze “Festival dei colori: Blu” Lunedì 11 luglio “Alla ricerca di Nemo”alla ricerca di nemo

Quarto appuntamento per il Festival dei colori, di Varazze con il CineMa all’aperto sul bellissimo contesto del Molo del Surf, Molo Marinai D’Italia. All’imbrunire il nostro originale schermo gonfiabile proietterà “Alla ricerca di Nemo”, film d’animazione della Disney Pixar del 2003, vincitore del premio Oscar 2004 come miglior film d’animazione.

La storia si svolge in fondo al mare ed i movimenti dei personaggi sono tanto perfetti quanto naturali.alla ricerca di nemo tarta

ALLA RICERCA DI NEMO è un film evolutissimo da punto di vista tecnologico, oltre a essere allegro, epico ed anche spaventoso come le favole più belle che abbiamo imparato ad amare, ma non solo: è un film coloratissimo e ricco di particolari nella descrizione del mondo marino; un film con molte gags simpaticissime.

ALLA RICERCA DI NEMO non è solo un capolavoro moderno dell’animazione ma è soprattutto una favola capace di appassionare ed incantare adulti e bambini.

Vi aspettiamo Lunedì 11 luglio, sul Molo Marinai d’Italia a Varazze per il quarto appuntamento appuntamento di CineMa all’aperto Estate 2016: “Festival dei colori”,  in omaggio popcorn per tutti!alla-ricerca-di-nemo-personaggi