CineMa all’aperto Varazze “Festival dei colori” : Lunedì 27 Giugno “Come d’incanto”

Maya Group presenta: CineMa all’aperto Varazze “Festival dei colori” Lunedì 27 giugno “Come d’incanto”

Secondo appuntamento per il Festival dei colori, di Varazze con il CineMa all’aperto sul bellissimo contesto del Molo del Surf. All’imbrunire il nostro meraviglioso schermo gonfiabile proietterà “Come d’incanto”!
C’era una volta una ragazza di nome Giselle… Così comincia questa fiaba targata Disney che stupisce e incanta, proprio come suggerisce il titolo, con una produzione a metà strada tra il cinema d’animazione degli anni Novanta e una commedia sentimentale. come d'incanto attori La regia di Kevin Lima, già convincente autore del cartone “Tarzan”, riesce nel difficilissimo compito di rendere credibile un soggetto fiabesco. Quello che cattura del film di Lima, infatti, è la capacità di “giocare” con la consapevolezza di avere a che fare con un pubblico che conosce bene le fiabe. Luoghi comuni come mele stregate e specchi magici qui diventano solo il pretesto per convincere che, al di là di quelle, le vere magie esistono, e avvengono anche nel mondo vero

come d'incanto cinemare varazze cartoon

 

Divertente, autoironica, ben diretta e interpretata, la pellicola si presta ad un pubblico eterogeneo, perfetta per i piccini ma anche per i loro accompagnatori, che non faranno fatica ad apprezzare un film capace di prendersi in giro da solo, dall’inizio alla fine, prendendo spunto dagli stereotipi fiabeschi del genere.

Vi aspettiamo Lunedì 27 sul Molo Marinai d’Italia a Varazze per il secondo appuntamento di CineMa all’aperto Estate 2016: “Festival dei colori”,  in omaggio popcorn per tutti!

copertina film come d'incanto

2018-06-02T17:04:40+00:0023 Giugno 2016|Cinema, Eventi, eventi culturali liguria|