Feste di compleanno con gonfiabili a 130€, con l’estate arriva una super offerta!

Estate è divertimento! Le esclusive FESTE DI COMPLEANNO organizzate da Maya Group non si fermano, anzi sono pronte a stupirvi con strepitose novità, anche nel prezzo.

Vi attende una SUPER OFFERTA.

Potrai regalare al tuo bimbo una festa di compleanno indimenticabile con soli €130!

La promozione (valida esclusivamente per eventi organizzati in giorni feriali) è adatta a bambini da 1 a 10 anni e prevede:

Box-Parco-giochi-gonfiabile

truccabimbo,

palloncini,

cassa musicale e n.1 gioco GONFIABILE che renderanno ancora più divertente la giornata!

Richiedici la scheda tecnica dei giochi, per avere le misure e tutte le informazioni per il tuo gioco gonfiabile, insieme all’età dei bimbi…ti sapremo indicare il gonfiabile più adatto alle tue esigenze!

Cosa aspetti?!Un piccolo Luna Park direttamente a casa tua!gym per feste di compleanno

Maya Group ha pensato anche ai ragazzi più grandi, per i quali non mancheranno sconti e promozioni per feste di compleanno programmate dal lunedì al venerdì. Venite a trovarci in sede per scoprirne di più.
Marchio di qualità e di garanzia per feste ed eventi è l’animazione del CENTRO MAYA che grazie alla sua esperienza decennale assicura professionalità, cura dei dettagli, eleganza, disponibilità, sicurezza e ovviamente tanto divertimento.
Innumerevoli sono le possibilità offerte da Maya Group per una festa di compleanno invidiabile e unica nel suo genere, in grado di soddisfare ogni richiesta, gusto e intenzione di spesa. A partire dalla location: sale attrezzate, piscine, parchi, stabilimenti balneari e scuderia.

Se vuoi sorprendere i tuoi invitati, Maya Group ha quello che fa per te.

Richiestissime le FESTE A TEMA, sempre al passo con i tempi e le nuove tendenze.

I ragazzi indosseranno la divisa da cuoco e si sfideranno a colpi di pietanze per diventare il master chef della festa. Oppure presso la scuderia “La Sciocca” potranno divertirsi in un Adventure Party vivendo un pomeriggio nei panni di veri cowboy a contatto con la natura e gli animali. Potrebbero mai mancare i supereroi? Novità di quest’anno la festa a tema PJ Masks , ispirata al cartone animato tormentone del momento.
Noi siamo pronti a festeggiare e a divertirci, e voi?