Rock On The Beach:”Les Trois Tetons”, Sabato 30 luglio Molo del Surf, Varazze

Rock On The Beach!
Il 30 luglio sul molo del surf di Varazze si festeggia l’estate all’insegna del migliore Rock: due ottime e coinvolgenti band per ballare in riva al mare a ritmo di blues e rock and roll. Per l’occasione ai varazzini Les Trois Tetons si uniranno da Milano i Donkeys Forever, animatori di “Rolling Stones Italia”, il fan club italiano della band britannica.les trois tetones gruppo
Les Trois Tetons nascono dalla passione per il Rock and Roll più sanguigno del quale conservano fondamentali influenze, ma ben presto elaborano un loro inconfondibile stile musicale. Le canzoni possiedono quel sapore di immortalità tipico dei classici e una varietà di registri propria delle nuove tendenze, per un repertorio fatto di atmosfere d’oltre oceano e storie enigmatiche. Dal 1992 a oggi hanno collezionato centinaia di esibizioni live e inciso quattro album in studio dei quali l’ultimo “Songs About LOU”, pubblicato nel 2014, è un omaggio a Lou Reed.

I donkeys forever sono una band dedicata ai Rolling Stones, che interpreta con passione e intensità il repertorio dello storico gruppo inglese. La band, fondata dal cantante Isy Araf nel 2004, ha all’attivo circa 350 concerti ed è nel pieno della propria attività in Italia e all’estero.

Vi aspettiamo questo sabato 30 luglio a Varazze, Molo del Surf! Pronti a ballare sulla spiaggia? 

donkeys forever gruppo

2018-06-02T17:04:40+00:0026 Luglio 2016|Eventi, Senza categoria, servizi di comunicazione|